DIVENTA
I LOVE RICCIO POINT

Hai un punto vendita del settore beauty, cosmesi o farmaceutico? Diventa un rivenditore dei prodotti I Love Riccio

DIVENTA L’UNICO RIVENDITORE DEI PRODOTTI
I LOVE RICCIO DELLA TUA ZONA!

Offri ai tuoi clienti i migliori prodotti per la cura dei capelli mossi o ricci.

La linea di prodotti I Love Riccio è stata creata da Fulvio Tirrico, N°1 Curly Hair Expert ed ideatore del taglio X-CURL®, per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di riccio in ogni fase: dal lavaggio, al conditioning, allo styling, al refresh quotidiano.

Tutti i prodotti sono utilizzati da anni negli Atelier I Love Riccio su migliaia di clienti soddisfatti e con risultati eccezionali.

Diventa riveditore I Love Riccio
OPPORTUNITÀ 2022 LIMITATA: le nuove aperture disponibili per il 2022 sono limitate. Oltre 20 punti vendita, in Italia ed all’estero hanno già scelto di diventare I Love Riccio Point.
PERCHÉ DIVENTARE I LOVE RICCIO POINT?

Diventare I Love Riccio Point significa trovare la soluzione a un problema quotidiano: la cura dei capelli ricci. Offri ai tuoi clienti l’opportunità di acquistare i prodotti I Love Riccio che hanno sempre desiderato, direttamente nel tuo punto vendita.

PRODOTTI DI SUCCESSO

Una linea di prodotti dedicata esclusivamente a chi ha i capelli mossi e ricci, con un gradimento e un’espansione di mercato senza uguali.

SUPPORTO

Grazie alla nostra guida sull’utilizzo dei prodotti, potrai fornire ai tuoi clienti una consulenza completa e dettagliata sul trattamento idoneo per i loro capelli e per raggiungere dei risultati eccezionali.

BRAND AFFERMATO

Con Atelier in diverse città italiane e prossimi in apertura, le donne e gli uomini con capelli ricci che riconoscono in I Love Riccio un brand di successo e in continua crescita.

ACQUISTA VALORE

I prodotti I Love Riccio aiutano ogni giorno migliaia di persone a prendersi cura nella maniera corretta dei loro capelli ricci. Sposare la nostra filosofia vuol dire esaltare la naturalezza di ogni tipo di riccio.

VISIBILITÀ

Catalizzerai verso il tuo punto vendita le migliaia di clienti già fidelizzati al brand, che acquistano già i prodotti I Love Riccio e li utilizzano quotidianamente. I nostri clienti, diventeranno anche i tuoi!

Per ogni nuova apertura I Love Riccio Point prevediamo:
  • Promozione online sostenuta da un brand che conta più di 200.000 Fan in tutta Italia.
  • Materiali a supporto come espositori e vetrofanie da mettere nel tuo punto vendita.
  • Inserimento nella mappa dei rivenditori sulla pagina dedicata del nostro sito online.
  • Zona di riferimento esclusiva per i clienti che verranno da te da tutta la città e oltre.
PERCHÉ SELEZIONIAMO I
LOVE RICCIO POINT?

Fino a questo momento, la vendita dei prodotti è stata esclusivamente online e si è rivolta a un pubblico fidelizzato: i clienti dei nostri Atelier I Love Riccio.

Per dimostrare la nostra forte vicinanza alle esigenze dei consumatori, abbiamo deciso di portare i prodotti I Love Riccio anche nei punti vendita affiliati sul territorio.

Diventare rivenditore autorizzato I Love Riccio Point significa valorizzare ciascuno dei propri clienti, offrendo loro una selezione dei migliori prodotti studiati appositamente per i ricci: shampoo, conditioner, styling , trattamenti specifici, olii e burri.

Voglio diventare I Love Riccio Point
LA TESTIMONIANZA
DI CHI CI HA GIÀ SCELTO

Guarda il video dell’inaugurazione del primo I Love Riccio Point d’Italia!

Accompagnati da un nostro Curly Hair Expert, siamo atterrati a Ferrara e abbiamo conosciuto la titolare del punto vendita autorizzato. Scopri perché ha scelto I Love Riccio per i suoi clienti.

Oggi la città di Ferrara è diventata un importante punto d’incontro per i veri amanti del riccio, dove trovare sempre i migliori prodotti per la propria curly routine.

Il prossimo I Love Riccio Point potresti essere tu!

Diventa anche tu I Love Riccio Point
HAI UN NEGOZIO DI COSMETICI, UNA PROFUMERIA,
UNA FARMACIA O UN’ERBORISTERIA?

Compila il form per diventare un rivenditore dei prodotti I Love Riccio. Le aperture nel 2022 sono limitate

ATTENZIONE!
Sei un hairstylist? Hai un tuo salone? Non compilare questo form: trovi tutte le opportunità dedicate agli hairstylist qui.

Nome*
Cognome*
Nome Azienda
E-mail*
Telefono*
Indirizzo*
Comune + Provincia*
Scrivi qui il tuo desiderio!