Prenotazioni Taglio Capelli Ricci a Torino | I Love Riccio
Nuova Apertura

Atelier I Love Riccio Torino

Indirizzo: Via Accademia Albertina 38, 10123 Torino

Atelier I Love Riccio Torino

Dopo il successo di Milano, Roma e Catania, il brand N.1 nella cura del capello riccio è arrivato anche a Torino! Puoi prenotare il tuo appuntamento presso l’Atelier I Love Riccio di Torino, in Via Accademia Albertina 38, direttamente online:

 

Presso l’Atelier I Love Riccio, potrai effettuare diversi trattamenti per la cura dei tuoi ricci, tra cui il taglio X-Curl®. Gli Atelier I Love Riccio sono gli unici centri in Italia in cui si esegue il metodo di taglio X-Curl®, inventato e brevettato da Fulvio Tirrico, il fondatore del brand I Love Riccio.

 

Il metodo consiste nel taglio dei ricci esclusivamente da asciutti, ma è la punta dell’iceberg di un metodo che solo i Curly Hair Expert di I Love Riccio conoscono. I nostri esperti, dopo un intenso training avanzato con Fulvio Tirrico (il primo Curly Hair Expert d’Italia), sono pronti ad accoglierti e dare nuova vita ai tuoi ricci: finalmente avrai i capelli che hai sempre sognato!

 

Da I ❤️ Riccio tutto inizia con una consulenza con i nostri Curly Hair Expert: ci racconti dei tuoi capelli e le tue aspettative e ricevi un piano completo che va dai servizi in salone ai consigli per il mantenimento a casa. Il tutto creato apposta per te dai migliori esperti Italiani! Vedrai, sarai soddisfatto/a al 100% dai tuoi nuovi capelli.

 

Prenota il tuo appuntamento in salone: fai vivere ai tuoi ricci un’esperienza unica di bellezza, cura e definizione.

 

Scopri i Trattamenti e il Listino dell’Atelier I Love Riccio di Torino

 

 

 

Lo staff

Valentina

Ragazza empatica e sensibile. Con la sua dolcezza e delicatezza, si fa voler bene da tutti in pochissimi secondi!
Daniele
L'aggettivo che lo descrive meglio? Passionale. La sua sensibilità e la sua voglia di dare sempre il 1000% si percepiscono fin dai primi secondi in cui comincia la consulenza specifica.
Gaetano
È lui il direttore dell'Atelier I Love Riccio Torino. Attento e pragmatico, è il punto di riferimento del gruppo, da cui si fa amare per la sua immensa pazienza ed empatia.
Massimiliano
È grazie a lui se nasce l'Atelier I Love Riccio Torino. Ha colto questa grande opportunità, credendo fin da subito in questo progetto. È il titolare che tutti vorrebbero avere: paziente, solare e sempre pronto ad ascoltare i suoi collaboratori.
Trisha
Dalla Sicilia, ha colto al volo l'occasione di diventare una Curly Hair Expert di I Love Riccio. Il giorno dopo il colloquio, era già a Milano per seguire la formazione. Che dire? Energia pura, ma anche grande dolcezza.

Prenota il tuo appuntamento

Iscriviti ora alla Curly Newsletter
10% di sconto subito per i tuoi ricci!